News

David Gilmour a Pompei, roba da ricchi!

300 euro a biglietto al quale andrà aggiunto un 15% di diritto di prevendita

Sono stati resi noti oggi i dettagli riguardo al doppio concerto che il già chitarrista dei Pink Floyd terrà i prossimi 7 e 8 Luglio presso l‘Anfiteatro Romano di Pompei, la stessa location dove nel 1971 venne registrato (senza però l’intervento del pubblico) il leggendario live della band britannica “Live at Pompei”: i biglietti per lo show saranno in vendita su Ticketone a partire dalle ore 13 del prossimo 22 marzo al prezzo di 300 euro l’uno al quale andrà aggiunto un 15% di diritto di prevendita.

Data la rilevanza degli eventi, il numero massimo di tagliandi acquistabile sarà di due per transazione, per una sola delle due serate. D’Alessandro e Galli, la società organizzatrice del concerto, ha fatto sapere che per arginare fenomeni di speculazione ad ogni acquirente verrà rilasciata una ricevuta con il proprio nome.

Quindi, sarà sicuramente un concerto alla portata di tutti, su misura per i ricchi portafogli del popolo italiano…

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.