Auditorium Parco della Musica Giusy Chiumenti Live Report

Daniele Silvestri all’Auditorium di Roma: concerto rimandato in un tributo d’affetto

Concerto rimandato per Daniele Silvestri a Roma…

Concerto rimandato per Daniele Silvestri a Roma. Purtroppo le condizioni della voce dell’artista sono andate peggiorando nella giornata di ieri costringendo l’organizzazione all’annullamento della seconda data romana. Il cantautore è salito sul palco scusandosi personalmente per il disguido ed invitando tutto il pubblico presente a tornare in sala il 9 gennaio prossimo.

Mentre spiegava le raccomandazioni del proprio medico, che lo aveva esortato a parlare poco e a non cantare assolutamente… Daniele Silvestri – commosso per la dimostrazione d’affetto dei fan (che avevano preparato una bella coreografia per l’occasione) – ha comunque voluto intonare insieme alla sua band alcune canzoni tra le più famose: Testardo e Salirò, pregando i presenti in sala di aiutarlo con la loro voce. Un gesto di generosità del cantautore romano che, nonostante tutto, ha voluto concedersi al pubblico, non solo cantando, ma anche firmando autografi, stringendo mani e posando per le foto di rito.

Foto: Giusy Chiumenti

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.