EVENTI News

Come sarà il MEI 2017…

Torna il MEI, con il suo spazio per parlare di musica e musica emergente.

Tre giorni di musica (apertura il 29 settembre) con oltre duecento artisti su oltre dieci palchi, il Forum del Giornalismo musicale, numerosi incontri, workshop tra esperti di settore, mostre e la prima edizione di #IndependentPOETRY.

Tra gli ospiti più attesi: Ermal Meta (in anteprima il 28 settembre), Brunori Sas, Skiantos, Modena City Ramblers, Canova, Banda Rulli Frulli coi Perturbazione , Cortex, Zibba, Espana Circo Este, Omar Pedrini, Miro Sassolini, Diodato e Il Muro del Canto.

L’iniziativa, organizzata e diretta da Giordano Sangiorgi [leggi la nostra intervista], ha dato prova di sapersi rinnovare in un periodo storico che ha rivoluzionato la discografia e, più in generale, la scena indipendente ed emergente italiana. Dallo scorso anno è cominciato un nuovo corso del MEI, capace di attrarre in soli quattro giorni a Faenza oltre 30.000 presenze.

Il programma completo del MEI 2017 è disponibile su www.meiweb.it.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.