Generation

Colapesce è Totale

Totale:

1. comprensivo di tutto; globale, complessivo: guadagno, risultato totale.

2. completo, intero, assoluto: silenzio totale; sconfitta totale; eclissi totale.

3. che riguarda tutti gli aspetti di qualcosa; totalizzante: un’esperienza totale.

È uscita ieri a mezzanotte, a sorpresa, “Totale”, la seconda anticipazione del nuovo album di Colapesce che uscirà il prossimo 27 ottobre 2017 per 42 Records/Believe.

A svelare titolo e data di uscito del disco sono stati una serie di messaggi subliminali contenuti nel videoclip del brano diretto dai Ground’s Oranges e con soggetto scritto insieme allo stesso Colapesce.

Quelli presenti in “Totale” sono una serie di quadri in movimento che mettono in scena l’intero ciclo dell’esistenza: dalla nascita alla morte, passando per tutto quello che c’è in mezzo. Una sorta di viaggio surreale nella natura umana raccontata attraverso immagini dal forte contenuto iconografico e dal grande impatto visivo che enfatizzano e per certi versi contrastano le parole contenute nel testo della canzone. Una canzone ottimista, piena di vita. TOTALE.

Foto: Davide Visca

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.