Live Report News

Chris Brown nel suo One Hell of a Nite Tour al Nice di Roma

Breezy sta collezionando SOLD OUT in Europa ed in Italia ed ha saputo scaldare come solo lui sa fare l’atmosfera già di per sé magica del Nice.

Chris Brown, affetuosamente rinominato Breezy, sceglie il Nice di Roma per la tappa romana del suo One Hell of a Nite Tour.

Parliamo di un artista controverso, eclettico, amato ed odiato. Ma spesso si è parlato di lui più per le sua vita privata che per le sue innegabili doti artistiche, di cantante, musicista, rapper, attore e semplicemente artista.

La chiacchierata storia con Rihanna, quell’imperdonabile eppure perdonato episodio di violenza nei confronti di quest’ultima. La prima a voler dimenticare quel torto, a difenderlo per poi augurargli che la sua immagine venisse definitivamente riabilitata agli occhi dell’opinione pubblica. La storia con la modella Karrueche Tran andata in frantumi dopo la notizia che Chris aveva avuto una relazione clandestina con un’altra modella Nia Guzman da cui è venuta al mondo la sua bambina Royalty. Si potrebbe continuare all’infinito ma una cosa appare evidente: Chris Brown di errori ne ha commessi non pochi, ma ha sempre dimostrato di voler rimediare, imparare e tornare una persona ed un’artista migliore.

Il suo settimo album in studio, prende il nome dal suo ”errore” migliore, sua figlia Royalty. Un’album che ingloba in sé una grande varietà di stili musicali con caratteristiche in parte diverse da suoi precedenti lavori. Vi sono diversi brani R&B in stile anni ’90, brani funk e disco ispirati ai lavori passati di Michael Jackson e canzoni pop. Brani che ha portato insieme alle sue tracce di maggior successo sullo stage del Nice di Roma.

Uno show che si rinnova e si adatta perfettamente alla location in cui viene ospitato. Chris non si formalizza e ha mostrato di essere un vero esperto del divertimento notturno, deliziando i propri fan con talento, carisma e autoironia.

Breezy sta collezionando SOLD OUT in Europa ed in Italia, e nonostante la grandissima attesa dei partecipanti all’evento, essendosi presentato sul palco molto tardi, ha saputo farsi perdonare scaldando come solo lui sa fare l’atmosfera già di per sé magica del Nice.

Una serata diversa, inaspettata e colorata.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.