News

“Aspetterò domani” è il primo singolo di LOPEZ

Prodotto artisticamente da Davide Combusti (The Niro) e da Michele Braga, il brano anticipa l’album di inediti del giovane artista romano, la cui pubblicazione è prevista per l’inizio del 2016

“Aspetterò domani” è il primo singolo di LOPEZ (Viceversa Records), in radio e nei digital store da venerdì 13 novembre. Prodotto artisticamente da Davide Combusti (The Niro) e da Michele Braga, il brano anticipa l’album di inediti del giovane artista romano, la cui pubblicazione è prevista per l’inizio del 2016.

Lopez è cresciuto in un ambiente familiare ricco di stimoli artistici, con una formazione molto eterogenea: oggi si presenta sulla scena musicale come cantante, compositore e polistrumentista.

Lopez è anche un affermato doppiatore: sua è la voce di Johnny GaleckyLeonard nella serie “The Big Bang Theory” e quella di numerosi attori internazionali del piccolo e grande schermo.

Il brano “Aspetterò domani” è accompagnato da un video dal taglio cinematografico firmato dal regista Leonardo Ferrari Carissimi.

Lopez commenta così la sua canzone: “Il ricordo di ciò che eravamo svanisce lentamente e la paura della solitudine ci fa aggrappare alle ultime immagini che ci restano di una relazione già conclusa.  Verrà il momento per dimenticare ma… aspetterò domani”.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.