Postepay Rock in Roma

Annullata la data di STROMAE al Postepay Rock in Roma

Il cantante in tour in Africa è stato ricoverato per gli effetti dell’antimalarica. Tutte le informazioni per ottenere il rimborso del biglietto…

Roma, 15 giugno 2015: Annullata la data di STROMAE al Postepay Rock in Roma prevista per mercoledì 8 luglio.

A seguito del repentino rientro in Europa di STROMAE, che si trovava in tour in Africa, il management ha rilasciato la seguente comunicazione ufficiale riguardante le due date italiane dell’artista:

Dopo aver cancellato il concerto di Kinshasa, l’esame medico ha rivelato che Stromae sta subendo gravi effetti collaterali dovuti alla profilassi antimalarica. Allo stato attuale gli è stato imposto di permanere in ospedale in modo da essere costantemente monitorato dall’equipe che lo sta seguendo. Pertanto, in ragione delle condizioni di salute dell’artista, gli show italiani di Roma (8 luglio) e Padova (14 luglio) sono cancellati, come qualsiasi eventuale esibizione del support act (Benjamin Clementine).

Auguri Production, Mosaert e il Management di Stromae presentano al pubblico, i promoter e ai festival le loro più sincere scuse per il disguido.

Per ora la riprogrammazione degli show risulta impossibile. Si invitano quindi i possessori di biglietti a mettersi in contatto con chi di dovere per ricevere il rimborso. Auguri Production & Mosaert

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.